Sebbene i contenuti del sito di ADVANTAGE SICAV (di seguito il "Sito") siano periodicamente aggiornati e modificati, e ci si avvalga di fonti di informazioni e fornitori ritenuti autorevoli, indipendenti, conosciuti ed affidabili, ADVANTAGE SICAV non è in alcun modo da ritenersi responsabile della correttezza, completezza, accuratezza, puntualità e precisione delle informazioni finanziarie messe a disposizione degli utenti, nonché delle informazioni relative ad indici, prezzi, notizie finanziarie e non, dati di mercato, quotazioni, contenuti di approfondimento ed analisi in genere presenti sul sito. Nonostante la massima attenzione all'esattezza di quanto pubblicato, ADVANTAGE SICAV non risponde di errori/omissioni o inesattezze su quanto materialmente elaborato capaci di inficiare la correttezza delle informazioni fornite e l'attendibilità di eventuali notizie/report contenuti nelle varie sezioni, allo stesso modo non è responsabile per i risultati ottenuti usando queste informazioni.

In nessun caso, ivi compresa — senza alcuna limitazione — la negligenza, ADVANTAGE SICAV potrà essere ritenuta responsabile di danni di qualsivoglia natura, diretti, indiretti o extracontrattuali, quand'anche esplicitamente avvertita della possibilità di tali danni, derivanti da o in relazione all'accesso al sito. In termini di liberatoria legale ADVANTAGE SICAV non deve essere ritenuta responsabile per alcun ritardo o mancata ricezione di dati o per alcun guasto, cattivo funzionamento o problema tecnico relativo al sito, alla rete, oppure per qualsiasi altro evento straordinario, compresa l'azione di hackers, che possa causare interruzioni, alterazioni o manipolazioni nella ricezione dei dati. Tutti i file prelevati dall'area di downloading sono in formato PDF e quindi esenti da rischio virus, tuttavia ADVANTAGE SICAV declina ogni forma di responsabilità qualora, alcuni di questi risultati infetti, stante l'impossibilità di garantire la massima trasparenza della rete.

INFORMAZIONI LEGALI IMPORTANTI PER GLI INVESTITORI.

Il Sito è rivolto esclusivamente agli investitori residenti in Italia, nel Lussemburgo. L'utente è direttamente responsabile per ogni falsa affermazione riferita al proprio paese di residenza, nonché di eventuali azioni od omissioni che accadono in conseguenza del proprio accesso al sito. Le informazioni contenute nel Sito non costituiscono un'offerta o una sollecitazione all'investimento negli Stati in cui l'offerta o la sollecitazione all'investimento aventi ad oggetto le Azioni dei comparti di ADVANTAGE SICAV non sono autorizzate o nel caso in cui tali Azioni non siano disponibili per la distribuzione nello Stato di residenza dell'investitore che attinge a queste informazioni. In particolare, le informazioni del Sito non sono finalizzate alla divulgazione negli Stati Uniti d'America o verso soggetti statunitensi in modi diversi da quelli conformi alle leggi degli Stati Uniti d'America.

Le informazioni e i dati generati e visualizzati dagli strumenti di rappresentazione e analisi hanno uno scopo meramente informativo e non rappresentano in alcun modo un servizio di consulenza all'investimento: le decisioni operative che ne conseguono sono da ritenersi assunte dall'utente in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio. Nessuna informazione o osservazione contenuta nel Sito deve essere considerata come un consiglio o una raccomandazione all'acquisto o alla vendita di azioni dei comparti della Sicav. Pertanto, come strumenti di informazione e di conoscenza delle discipline e delle tecniche di investimento, le informazioni ed i dati finanziari forniti nelle pagine del Sito si intendono così come sono, nella forma in cui appaiono, ed essendo forniti come semplici spunti di riflessione, ADVANTAGE SICAV declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da un'operatività fondata sul loro utilizzo.

Gli unici documenti a cui fare riferimento per qualsiasi decisione, ivi compresa la sottoscrizione delle Azioni dei Comparti di ADVANTAGE SICAV sono il Prospetto Informativo e il Prospetto Semplificato.

Prima dell'adesione si raccomanda quindi un'attenta lettura del Prospetto e, per un maggior dettaglio informativo in merito alla politica di investimento concretamente posta in essere da ADVANTAGE SICAV, la lettura dell'ultimo rendiconto annuale della gestione e della relazione semestrale pubblicata successivamente al rendiconto annuale.

La sottoscrizione in Italia delle Azioni dei comparti di ADVANTAGE SICAV avviene tramite i soggetti incaricati del collocamento in Italia, il cui elenco aggiornato è disponibile presso i collocatori medesimi, oltre che su questo sito. In proposito, si ricorda che, prima dell'adesione, il proponente l'investimento deve consegnare copia dell'ultimo Prospetto Semplificato (comprensivo di eventuali allegati, supplementi e fogli notizia aggiuntivi) autorizzato, copia dello Statuto autorizzato o copia di qualunque altro documento previsto dalla normativa di tempo in tempo vigente; documenti questi, che il potenziale sottoscrittore deve leggere con estrema attenzione prima di effettuare una qualsivoglia scelta di investimento.

I Documenti di Offerta sono gratuitamente disponibili presso i soggetti incaricati del collocamento in Italia oltre che su questo sito.

AVVERTENZE SUL RISCHIO:

Si ricorda che il rendimento passato di un investimento non costituisce un indicatore o una garanzia del rendimento futuro di tale investimento.

Le performance citate sono al netto delle commissioni di gestione, ed al lordo degli oneri fiscali a carico dell'investitore.

Le performance passate non costituiscono un'indicazione delle performance future ed il valore delle Azioni ed ogni loro rendimento può diminuire come aumentare. Al riscatto delle Azioni, un investitore può ricevere un importo inferiore all'importo originariamente investito.